Tape
Il monitoraggio applicativo di una infrastruttura hardware e software necessita di strumenti precisi e calibrati basati su ciò che noi cerchiamo.
TAPE risponde a questa necessità permettendo l’analisi dei Log applicativi dei più comuni software tramite agent proprietari o tramite protocollo SNMP.
Con una minima customizzazione possiamo creare dei business flow che permettono di monitorare esattamente l’inizio e la fine di una transazione.
In ambienti più generici TAPE monitora tutte le funzioni principali come cpu, memoria, I/O e network trovando le giuste correlazioni per evitare la segnalazione di falsi positivi.
Proprio per queste ragioni TAPE è fornito di un sistema chiamato IAlarm che è in grado di capire se siamo di fronte ad una vera problematica o a una temporanea fluttuazione. L’algoritmo IAlarm viene alimentato tramite l’acquisizione di giornate tipo che gli permettono di comprendere il normale funzionamento del sistema monitorato.
Nessuna licenza aggiuntiva da attivare
Indipendenza da costi aggiuntivi. Alti standard qualitativi.
Portale di accesso ai servizi applicativi
Sito web per le configurazioni e l’analisi
Console a riga di comando per essere usata da personale più esperto
Produzione di reportistica avanzata
IAlarm
Monitoraggio Performance Applicative
TAPE raccoglie le informazioni relative alle applicazioni Siebel e riesce a fornire i tempi di ogni transazione eseguita dagli utenti con la possibilità di creare una sequenza Business-Action e analizzarla nel tempo.
Business Action Sequence
Permette la creazione di una sequenza di attività per poter analizzare un insieme di operazioni selezionabili con i relativi tempi e stati Monitoraggio Performance Server.
Installazione cloud
Permette di ridurre al minimo l’impatto performance sui server o apparati da monitorare. Massima flessibilità e riduzione dei costi.
Monitoraggio EAI Inbound e Outbound
Anche le componeti di EAI vengono monitorate sia in entrata e sia in uscita fornendo un dettaglio sulle chiamate e le informazioni sugli utenti
Monitoraggio Workflow
I Workflow Siebel vengono verificate e riportati in un grafico che mostra quantità e tempi di esecuzioni
Analisi dei crash applicativi
Ogni singolo crash Siebel prodotto (FDR) viene estratto e messo in un documento per poi fornirlo al personale preposto
Analisi delle query applicative
Le query superiori al secondo vengono monitorare e riportate nell’interfaccia utente per poi essere ulteriormente analizzate.
Analisi flussi User Experience con correlazione delle informazioni UX-Web- App-Db
Nella sezione Transazioni di TAPE è possibile verificare la navigazione dell’utente e le operazioni che ha effettuato durante l’attività.